Il ministro De Micheli: «Ho sentito Paratici. Ecco cosa mi ha chiesto»
Connettiti con noi

News

Il ministro De Micheli: «Ho sentito Paratici. Ecco cosa mi ha chiesto»

Pubblicato

su

Il Ministro De Micheli conferma di aver sentito Fabio Paratici ma non in merito al caso Suarez: ecco quanto si sono detti

Paola De Micheli a Che tempo che fa su Rai 3 ha confermato di aver sentito Fabio Paratici ma non in merito all’esame di lingua di Suarez: ecco quanto si sono detti i due.

«Io ho ricevuto una telefonata da Fabio Paratici che conosco da molti anni, che è piacentino come me, che mi ha chiesto un’informazione non per l’esame di lingua. Mi ha informato che Suarez aveva fatto parte della richiesta online per l’esame, che non si era completata per motivi che non erano conosciuti. Mi ha chiesto se si potesse capire come completare la richiesta. Abbiamo convenuto che fosse meglio rivolgersi a chi si occupa quotidianamente di questi temi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 6 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.