Esame Suarez, parla Paratici: «Telefonata con la Ministra? Siamo amici»
Connettiti con noi

News

Esame Suarez, parla Paratici: «Telefonata con la Ministra? Siamo amici»

Pubblicato

su

Paratici ha parlato della sua telefonata con la Ministra che è stata presa in esame nel caso dell’esame farsa di Suarez, le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport, Paratici ha risposto alle domande sulla telefonata con la ministra che è stata presa in analisi nel caso dell’esame farsa di Luis Suarez. Le sue parole.

«Sono amico di Paola da quando siamo ragazzi. Siamo della stessa città, è una cosa nota. Lei ha già chiarito. Nulla da aggiungere. Se farei le stesse cose? Assolutamente sì. Non è inopportuno parlare co qualcuno che conosci da tanto tempo per chiedere un’informazione. Fare domande non è reato».

LEGGI ANCHE: Paratici: «Caso Suarez? Nulla da aggiungere. Sono molto tranquillo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.