Mirabelli avvisa la Juve sullo Scudetto: «Inter molto vicina ai bianconeri»
Connettiti con noi

News

Mirabelli avvisa la Juve sullo Scudetto: «Inter molto vicina ai bianconeri»

Pubblicato

su

Mirabelli sullo Scudetto: «Inter molto vicina alla Juve e non dimentichiamoci dell’Atalanta»

Massimiliano Mirabelli, intervenuto ai microfoni di Sportitalia nella serata di ieri ha detto la sua sulla lotta Scudetto della stagione 2020-2021. Queste le sue parole:

«La Juventus rimane sempre la squadra da battere. Però l’Inter sta andando molto molto vicino. Quindi quest’anno potrà insidiarla per lo scudetto. Come non bisogna dimenticare l’Atalanta, che quest’anno crescerà ancora. Come già fatto vedere bene in Champions League. Metterei anche l’Atalanta insieme all’Inter per lo scudetto. Poi ci sono tutte le altre squadre. A partire dal Napoli, che ha un organico molto forte e ogni anno investe il giusto. Per ora ha già investito tanto. La Juventus resta la squadra più forte ma quest’anno avrà più concorrenza».

LEGGI ANCHE: Maldini fa le carte allo Scudetto: «Juve favorita, ma l’Inter ha accorciato le distanze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.