Ferrero: «Contro la Juve i miei non sono pervenuti, erano spaventati»
Connettiti con noi

News

Ferrero a sorpresa: «Contro la Juve i miei non sono pervenuti, erano spaventati»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha commentato la prestazione della sua squadra contro la Juventus nella prima partita di campionato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che domenica ha affrontato la Juventus in campionato, ha parlato della prestazione dei suoi negli studi di Tiki-Taka, poi ha fatto il punto sul mercato. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«I miei sono non pervenuti, erano spaventati. Quagliarella in panchina? Io ho un allenatore che è fortissimo, quando va male vuol dire che va bene. Il mercato? Quest’anno il mercato è un po’ così. Linetty era in scadenza di contratto e non voleva rinnovare, sono stato fortunato perché era un giocatore pronto, prontissimo, e Giampaolo lo ha preso. Ma io ho fatto anche un favore al Torino, gli ho prestato Murru. C’è un indice di liquidità da rispettare, che è dello 0,8, non puoi comprare se non vendi».

LEGGI ANCHE: Graziani non ha dubbi: «La Juve è quattro gradini sopra le altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.