Miretti in campo in Fiorentina Juve? Parla Allegri sul classe 2003
Connettiti con noi

Juventus U23

Miretti in campo in Fiorentina Juve? Parla Allegri sul classe 2003

Pubblicato

su

Miretti in campo in Fiorentina Juve? Parla Allegri sul centrocampista classe 2003 alla vigilia della semifinale

Miretti si candida per scendere in campo in Fiorentina Juve, semifinale di Coppa Italia di domani. Allegri, in conferenza stampa, ha parlato così del centrocampista classe 2003 aggregato dall’Under 23.

MIRETTI – «Ci sono buoni giocatori nel settore giovanile, con l’Under 23 che ha dato la possibilità ai ragazzi di crescere velocemente e di confrontarsi subito in un campionato in cui contano i punti e di giocare su campi difficili. Questo è molto importante. È cresciuto lui, così come Aké, Soulé. Ci sono altri giovani bravi, a cui bisogna lasciare il tempo di crescere, indipendentemente da chi giocherà domani. Uno di questi 3 credo che giocherà, qualcuno a partita in corso, ma non dobbiamo addossargli responsabilità e non dobbiamo fargli sentire già bravi. Sono bravi ma devono imparare e acquisire esperienza. Tutto lì».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRE FIORENTINA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.