Modric, attacco ai tifosi Juve: «Standing ovation per CR7? Già sapevano»
Connettiti con noi

News

Modric, attacco ai tifosi Juve: «Standing ovation per CR7? Già sapevano»

Pubblicato

su

Modric, attacco ai tifosi Juve: «Standing ovation per CR7? Già sapevano». Il centrocampista croato non si risparmia una frecciata

Un passaggio che non farà piacere ai tifosi della Juventus quello riservato da Luka Modric nella sua autobiografia alla famosa rovesciata di Cristiano Ronaldo allo Stadium. Qualche mese dopo si sarebbe concretizzato il passaggio di CR7 a Torino.

Il croato a voluto svilire il bel gesto di fair play del pubblico: «Si alzarono tutti in piedi per applaudirlo. Una scena dettata dal fatto che i tifosi italiani sapevano che Cristiano sarebbe approdato alla Juve da lì a tre mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.