Moggi: «Allegri deve cambiare rotta. Zakaria? Ora serve un Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Allegri deve cambiare rotta. Zakaria? Ora serve un Pirlo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha lanciato un messaggio ad Allegri dopo il mercato fatto dalla Juve a gennaio. Le dichiarazioni

Luciano Moggi a Radio Bianconera ha fatto un bilancio finale del mercato della Juve. Le dichiarazioni sui colpi portati a Torino e non solo.

MESSAGGIO AD ALLEGRI «La Juve ha fatto sacrifici per rimodellarsi e per portare avanti un discorso futuribile. In questo momento, però, bisogna dare l’assalto al 4° posto per qualificarsi in Champions, il che significa guadagnare in denaro e immagine. E questo porterà Allegri a cambiare rotta. Se ti mettono in mano un giocatore della portata di Vlahović, devi creare un gioco che permetta a lui di segnare goal. La Juventus non poteva fare diversamente dal portarlo a Torino. Adesso non si parla più di partenza di difesa dal basso, ma si deve parlare di una squadra che sa fare le partite e segnare dei goal».

ZAKARIA – «E’ un buon giocatore che non modifica in toto il centrocampo della Juventus, ma un apporto un po’ migliore lo darà. Io, per esempio, se non ci fossero stati da recuperare i 70 milioni spesi per Vlahović, avrei dato via Rabiot, anziché Bentancur. Però, le esigenze hanno voluto questo. Le richieste non solo si trovano, ma possono essere anche procurate, però io penso che la Juventus abbia fatto molto bene, poi i risultati arriveranno alla fine. Lo svizzero (Zakaria) non è un giocatore formidabile che salverà la patria, però è un giocatore che dà movimento, continuità e agonismo e, quindi può essere utile. Adesso, però, alla Juve serve un giocatore che sia similare a Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.