Moggi: «Calciopoli? Racconterò la verità non è ancora emersa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Calciopoli? Era tutto organizzato. Racconterò la verità che non è ancora emersa»

Pubblicato

su

Moggi: «Calciopoli? Era tutto organizzato. Racconterò la verità che non è ancora emersa». Le parole dell’ex Juve

A Radio Bianconera, Luciano Moggi ha annunciato l’uscita di una docu-serie intitolata “Calciopoli – La verità degli avvocati“.

Le parole dell’ex Juventus.

CALCIOPOLI «Con la serie su Calciopoli il punto di vista inedito è raccontare la verità, che ancora non è stata raccontata da chi ha raccontato solo novelle del processo. Faremo ascoltare delle intercettazioni, che sono quelle delle 2006. Tra queste c’è quella di Gian Felice Facchetti, che mi querela, perchè io ho detto che il papà faceva comunella con gli arbitri. Presentando le intercettazioni del presidente Facchetti e di altri personaggi, è venuta fuori una sentenza diversa: secondo la sentenza 2166 della Corte di Milano, Facchetti faceva lobby con gli arbitri e non solo. In quella sentenza si legge che il procuratore della Federcalcio, Palazzi ha scritto che l’Inter aveva più problemi di tutti per via del comportamento illegale del suo presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.