Moggi: «Penalizzazione Juve ingiusta. Allegri? Non è in bilico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Penalizzazione Juve ingiusta. Allegri? Vi svelo questo sul suo futuro»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore della Juve, si è soffermato così sui bianconeri dopo l’eliminazione dall’Europa League

Intervistato da Adnkronos, Luciano Moggi ha parlato così di Juventus. Le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero.

NUOVA PENALIZZAZIONE DELLA JUVE – «Non so perché non conosco i libri contabili. Il caso plusvalenze sembra quasi fuori posto, nei regolamenti non è previsto questo illecito. Se la Juve è quotata in borsa ed ha introiti per questo motivo ci può stare. Se arriverà una penalizzazione la riterrò ingiusta, ora decideranno i giudici e vedremo come interpreteranno i fatti e quale sarà la loro sentenza».

ALLEGRI «Non è in bilico. La Juventus è seconda in campionato ed ha sfiorato la finale di coppa, è mancata solo un po’ di fortuna. Ieri i bianconeri non hanno demeritato. Abbiamo fatto una buonissima partita considerando anche che l’avversario non era una big, avevano una difesa ballerina e la Juve ha impegnato seriamente il loro portiere. Purtroppo il calcio è anche questo, loro hanno segnato un gol in più e andranno in finale. Dispiace perché ieri è stata una delle poche volte che la Juve ha avuto una buona produzione offensiva. Rimane un po’ di amarezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.