Moggi duro: «Prima di lui la Juve arrivava in finale, ora solo agli ottavi... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi duro: «Prima di lui la Juve arrivava in finale, ora solo agli ottavi… »

Pubblicato

su

Moggi ha criticato l’attaccante della Juve che non ha fatto fare il salto di qualità in Champions League ai bianconeri

Moggi, tramite le colonne di Libero, ha parlato di Cristiano Ronaldo e di quanto è successo al portoghese tra l’eliminazione col Porto e la tripletta al Cagliari.

«Ronaldo, ritenuto da tutti il capro espiatorio, ha voluto dimostrare che lui è un campione da non criticare. Cristiano non deve prendersela se qualcuno storce il naso perché lui ha fatto aprire la barriera dal quale è nato il 2-2 che ha dato la qualificazione al Porto: errare è umano. Ero contrario al suo acquisto, solo per il grande onere finanziario che richiedeva la sua venuta a Torino a 34 anni. Ora sarebbe ingiusto non riconoscere la sua classe, ma la gente si deve ritenere anche in diritto di poter contestare le partite in cui ha fatto solo presenza. Si deve poter dire che con lui in campo la Juventus ha vinto gli stessi titoli che vinceva quando CR7 era a Madrid. Prima di lui faceva le finali, ora viene eliminata agli ottavi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 16 marzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.