Moggi: «Valeri ha sbagliato. Allegri Nedved? Lui deve stare zitto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Valeri ha sbagliato. Allegri Nedved? Lui deve stare zitto»

Pubblicato

su

Moggi: «Valeri ha sbagliato. Allegri Nedved? Lui deve stare zitto». Le parole dell’ex direttore generale della Juve

Luciano Moggi ha parlato durante la diretta Twitch di Juventibus.

Le parole dell’ex direttore generale della Juve.

JUVE INTER – «Valeri per esempio ha sbagliato sia per il rigore di Lautaro che per la mancata espulsione di Brozovic. Non se l’è sentita, era una partita importante. Sono cose che capitano».

FUTURO ALLEGRI «Rimane al posto suo, ci mancherebbe. A volte Nedved perde l’occasione per stare zitto. Restano tutti al loro posto, ma ci vorrebbe uno qualificato per stare vicino all’allenatore e al campo e non è di certo Pavel Nedved. L’ho portato io Pavel, era un grande giocatore, ma come dirigente deve imparare qualcosa in più».

LOCATELLI – «Il problema è solo Locatelli. Quando c’erano problemi per l’acquisto, dicevo che come lui ce n’erano tanti e ora la dimostrazione ce l’ha data il campo. Difetta nella personalità e negli assist per gli attaccanti. Nelle squadre di calcio, ogni giocatore deve avere delle caratteristiche, quelle di Locatelli non aumentano la qualità del centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.