A Montecarlo Dybala, Alex Sandro, Douglas Costa e… Briatore – FOTO

briatore
© foto twitter

Briatore con le stelle della Juve. Durante i giorni di riposo concessi da Allegri Douglas Costa, Alex Sandro e Dybala vanno a Monrecarlo

Nei due giorni di relax concessi da Allegri, molti ne hanno approfittato per un pò di scampoli di vacanza. Prima del volo per Londra di sabato (amichevole a Wembley contro il Tottenham) e poi il primo impegno ufficiale: la finale di Supercoppa Italiana. Dybala è volato a Montecarlo e la stessa idea l’hanno avuta i suoi due compagni brasiliani: Alex Sandro e Douglas Costa.

Qui tra l’altro hanno avuto modo di conoscere un tifoso bianconero molto particolare: Flavio Briatore. L’imprenditore italiano li ha invitato all’interno di uno tanti ristoranti che gestisce nella zona: il Crazy Fisch. Per poi documentare il tutto via social: «#crazyfishmontecarlo with @PauDybala_JR #alexsandro @douglascosta #montecarlo #summer #bestplace #dinner #freshfish @juventusfcen» twitta Flavio. Tutti e tre poi sono tornati a Torino per test fisici al J Medical per il primo giorno di ritorno ai lavori. Da qui in poi si può dire che l’estate sia finita.