Montemurro: «Coppa Italia per tornare a pensare positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Coppa Italia dopo la Roma importante per tornare a pensare positivo»

Pubblicato

su

Montemurro: «Coppa Italia dopo la Roma importante per tornare a pensare positivo». La carica dell’allenatore

La Juventus Women, dopo il KO con la Roma, si rituffa sulla Coppa Italia. Le parole di Montemurro.

COME STA LA SQUADRA – «In vista della sfida di Coppa Italia ho tutte le giocatrici a disposizione e questo aspetto sarà importante perché ci saranno delle rotazioni nella formazione visti i tanti impegni ravvicinati. Sono tranquillo, però, perché ho una rosa molto competitiva e forte, di conseguenza dovrò soltanto scegliere chi schierare dall’inizio. Le giocatrici stanno tutte bene fisicamente».

ROMA «Tornare in campo dopo pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma è molto importante perché dobbiamo tornare a pensare positivo quanto prima. In questo senso devo complimentarmi con le ragazze perché hanno reagito molto bene e sono ovviamente già concentrate sulla partita di Coppa Italia. La partita contro le giallorosse è andata così, purtroppo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà in cui non siamo riusciti a reagire e dei momenti in cui non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute. Siamo dispiaciuti per il risultato, ovviamente, ma purtroppo questi match vengono decisi da episodi».

PARTITA «Focalizzando l’attenzione nuovamente sulla coppa, contro la Sampdoria cercheremo di concentrarci maggiormente sul nostro gioco, cercando di dominare la partita con la palla e di scendere in campo con la giusta determinazione perché ci giochiamo l’accesso alla semifinale. A livello mentale per il gruppo sarà molto importante giocare una buona gara. Vogliamo andare avanti in Coppa Italia e prepararci al meglio in vista delle ultime tre partite di regular season».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.