Montemurro: «Stiamo capendo cosa fare. Arsenal nel cuore ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Dazn: «Stiamo capendo cosa fare. Arsenal nel cuore ma…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato del match di questa sera contro l’Arsenal: le dichiarazioni

Joe Montemurro ha parlato a Dazn.

Le dichiarazioni verso Juventus Women-Arsenal.

SFIDA AL PASSATO «Proverò molte emozioni, ho passato quattro anni bellissimi a Londra. L’Arsenal è un top club, ho molti amici lì. Hanno uno staff molto preparato, avrò la possibilità di incontrarli».

LA CHAMPIONS «La Juve è una squadra che sta iniziando a capire cosa può fare. E questa è una cosa importante, soprattutto in Europa. Più giochi ad alti livelli, più giochi partite importanti, più riesci a capire come approcciare al meglio questo tipo di partite».

RAPPORTO CON LA SQUADRA «Io cerco di rendere l’ambiente più felice, più sereno, cerco di dare a tutti la possibilità di esprimersi. Questo sono io in campo ma sono così anche fuori, cerco di essere una guida».

SPOGLIATOIO – «Si divertono molto, sono davvero un bel gruppo perché sanno quanto è importante lavorare ma anche quando bisogna divertirsi, staccare un attimo, svagarsi…».

ARSENAL «Come squadra stanno facendo molto bene a livello nazionale, hanno mostrato la loro forza, la loro solidità. Sono un top club, attaccano molto, sono forti. Sono le favorite. Ci aspetta un match difficile ma siamo pronti».

VINCERE LA CHAMPIONS  «Mi stai chiedendo di sognare! Dobbiamo davvero fare un passo alla volta, sarà una partita importante contro l’Arsenal. Ovviamente vogliamo arrivare primi nel girone e per questo dobbiamo pensare partita per partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.