Montemurro: «Con l'Inter serve il gioco. Sembrant? Leader importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Con l’Inter serve il gioco. Sembrant? Leader importante»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV ha presentato Juventus Women-inter, sfida valida per i quarti di finale di ritorno di Coppa Italia

Montemurro a JTV ha presentato Juventus WomenInter, sfida valida per i quarti di finale di ritorno di Coppa Italia.

OCCASIONI – «La nostra forza è creare tante occasioni davanti alla porta. La partita d’andata non è stata la nostra normalità da questo punto di vista. L’importante è arrivare lì e finalizzare. Per noi è importante il gioco e tenerlo di un certo livello, oltre che trovare fiducia e coraggio nella giocata».

CONTROLLO DEL GIOCO – «Abbiamo visto tantissima positività nella partita di Verona. Cerchiamo di fare le nostre gare, controllando palla e giocando per stare in una situazione in cui possiamo decidere di controllare la partita».

TUTTE A DISPOSIZIONE – «Per la prima volta dopo un po’ di tempo. Mi fa piacere per il gruppo che può stare tutto insieme. Non mi posso lamentare per gli allenamenti. Vengono con un atteggiamento positivo di imparare per fare il meglio possibile e tenere l’intensità ad un livello di gara» .

SEMBRANT – «Linda è una grande giocatrice e averla nello spogliatoio attorno al gruppo è importante. E’ un leader con qualità e con l’esperienza importante per il nostro modo di giocare. Abbiamo visto la qualità nel passaggio e nel tenere la linea in fase difensiva. E’ lei che inizia anche la fase offensiva».

NAZIONALI- «E’ un grande orgoglio che tutte le ragazze vanno a rappresentare la loro nazione. Vanno in nazionale perché sono al top, al livello più alto. Ovviamente devono trovare equilibrio tra nazionale e società. A volte c’è un po’ di premura perché vanno in diverse situazioni, ma abbiamo un buon rapporto con le nazionali e andiamo avanti. Speriamo tornino con una buona salute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.