Montemurro: «Juve matura e solida, Inter organizzata. Dobbiamo crederci e fare il nostro gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Juve matura e solida, Inter organizzata. Dobbiamo crederci e fare il nostro gioco»

Pubblicato

su

Montemurro: «Juve matura e solida, Inter organizzata. Dobbiamo crederci e fare il nostro gioco». Le dichiarazioni

Montemurro ha presentato al sito della Juve la partita tra Juventus Women e Inter.

L’INTER «Siamo due squadre che giocano un bel calcio e hanno elementi importanti. L’Inter è molto organizzata, ha degli elementi molto importanti».

LA RISPOSTA DEL PUBBLICO DI BIELLA – «Per me è un grande piacere. Sono anni che dico che c’è bisogno di gente che viene a guardare questa grande squadra e giocatrici di livello molto. Sono molto contento di questa risposta. Fa piacere che abbiamo il nostro pubblico che viene ogni settimana. Anche il posto è molto piacevole».

IL PERCORSO VA AVANTI – «La partita contro la Roma è stata negativa per il risultato, ma si va avanti. Abbiamo 26 giornate in campionato, la Juve è solida: qualche partita negativa fa parte del percorso, bisogna accettarlo, ripartire. Questo è lo sport moderno: dobbiamo crederci, fare il nostro gioco e spettacolo».

MATURITA’ – «Per fare un certo tipo di calcio non c’è bisogno di essere influenzato dalle cose fuori. Bisogna credere nel gioco, ci vuole maturità. A volte bisogna non portare delle cose esterne che influenzano il modo di approcciare la partita. Le ragazze si sono allenate e preparate bene, avevano già l’atteggiamento giusto. Questo significa già maturità come giocatrici e professioniste».

GOL NUMERO 600 DELLE WOMEN CON SALVAI – «Faccio i complimenti perché tutti hanno diversi percorsi, però la cosa importante è arrivare lì, avere l’opportunità di fare gol. E poi abbiamo visto dei gol bellissimi».

IL GRUPPO – «Ha creato una bella cultura di allenamento, ha grande intensità di lavorare e fare meglio, essere sempre pronto per rappresentare questo grande club. La squadra sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.