Montemurro: «Fuga scudetto? Non è ancora finita. Abbiamo carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Fuga scudetto? Non è ancora finita. Abbiamo carattere»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato al termine del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Dopo il successo casalingo sul Milan, Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha commentato la partita delle bianconere, soffermandosi anche sulla classifica. Ecco cosa ha detto.

FUGA SCUDETTO – «L’unica cosa che ho pensato per maggio è di andare in vacanza: mia moglie deve decidere se andare in Sardegna o in Sicilia (ride ndr). No, non è finita ancora, oggi era ventesima partita e ho visto una squadra un po’ stanca mentalmente. Abbiamo carattere e abbiamo attaccato gli spazi aperti e alla fine abbiamo portato a casa il risultato».

LAVORO TATTICO – «La base c’è, soprattutto sulle uscite e in fase di conduzione palla e nel capire quando andare avanti e stare in posizione. Dobbiamo essere più coraggisi, oggi potevamo giocare tanto tra le linee e non abbiamo rischiato. Ci sta perché le ragazze erano stanche e volevano fare un partita più sicura; facendo così però ci siamo messi in difficoltà. Complimenti al Milan che hanno fatto male in ripartenza».

CRESCITA – «Volevo capire bene a che punto siamo mentalmente e come gruppo per fare tutte queste gare consecutive di alto livello. Non avevo paura perché la pressione  non c’era: le ragazze hanno dimostrato la loro crescita e la loro forza come gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.