Montemurro: «Vittoria per l'anno prossimo. Futuro alla Juve? Io...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a La7: «Vittoria per l’anno prossimo. Futuro alla Juve? Io…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria della Coppa Italia femminile: le dichiarazioni

Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di La7 dopo Juventus Women-Roma.

VITTORIA PER L’ANNO PROSSIMO – «Secondo me è un inizio per il prossimo anno che sarà importante. Dobbiamo rispettare questo trofeo. E’ merito delle ragazze e dello staff che hanno fatto grandi cose oggi».

FUTURO ALLA JUVE – «Penso di si. E’ la prima volta che mi fanno questa domanda. Spero di continuare ad allenare la nostra crescita. Vogliamo sempre vedere la Juve vincere, ma bisogna essere sempre al top. Combattiamo per tutte le coppe, questo significa essere un grande club».

TATUAGGIO PER LA COPPA – «Non mi piacciono. L’ha fatto mia figlia l’altro giorno e non ero contento. Preferisco queste vittorie rimangano nella mia testa, non ho bisogno di tatuaggi per mostrare cosa ho vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.