Montero allenatore Juve: soluzione in caso di addio di Allegri
Connettiti con noi

News

Montero allenatore Juve (Gazzetta): soluzione interna in caso di addio di Allegri

Pubblicato

su

Montero allenatore Juve (Gazzetta): soluzione interna in caso di addio di Allegri. Ecco le novità sul futuro della panchina

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, Massimiliano Allegri per ora non è in discussione, ma non è più intoccabile. Il discorso dell’esonero resta sullo sfondo, a maggior ragione nel caso in cui mancasse una svolta per rimettere la squadra in corsa sui tre fronti.

Secondo la Rosea, in caso di addio con Allegri la soluzione interna porta dritta al nome di Paolo Montero, che resterebbe la soluzione più realistica ma anche più credibile. L’allenatore della Juve Primavera verrebbe accolto al meglio dai tifosi, e ha già dimostrato in questi primi mesi dal suo ritorno a Torino il grande senso di appartenenza al club che lo contraddistingue. Resta pur sempre un’ipotesi d’emergenza, da attuare eventualmente più avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.