Montero: «Ho imparato la forza del gruppo, su Yildiz...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Alla Juve ho imparato la forza del gruppo, Yildiz cresce sempre di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Montero: «Alla Juve ho imparato la forza del gruppo, Yildiz cresce sempre di più». Le parole del tecnico della Primavera – VIDEO

(inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Paolo Montero ha parlato dopo Juve Cagliari Primavera, match terminato 6-0 in favore dei bianconeri.

Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

PARTITA – «Venivamo da una tappa per loro che sono giovani importante, si poteva calcolare una ricaduta mentale come è successo a Bologna. Ma anche a Bologna sono convinto che non meritavamo di perdere. Per fortuna abbiamo potuto riposare e lavorare, a questa età serve. Si è visto dall’inizio che è tornata la squadra con tanta qualità di inizio campionato».

YILDIZ – «Chiamato Quello dipende dai dirigenti, noi come Under 19 possiamo sognare e dobbiamo aiutare i ragazzi. Kenan cresce sempre di più, lavora tanto, ma oggi voglio premiare i giocatori che hanno avuto meno minuti. Come dico spesso l’umore del gruppo lo sostiene chi gioca meno».

ANGHELE’ – «Lui, con la qualità e la gamba che ha, può fare tutto. Si deve rendere conto lui delle potenzialità».

AMICHEVOLE PER CHIESA – «Noi siamo convocati da loro. I giocatori che non hanno giocato oggi, e anche quelli dell’Under 23, ci riuniamo e domani andiamo alla Continassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.