Morata uomo Champions? Crolla la quota Juve, scommettitori sicuri
Connettiti con noi

News

Morata uomo Champions? Crolla la quota Juve, gli scommettitori non hanno dubbi

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Alvaro Morata, i betting analysts inseriscono la Juve tra le 5 contendenti per la Champions, 74 volte la posta, invece per la vittoria del triplete

L’arrivo di Alvaro Morata, o meglio, il suo ritorno, ha scatenato i tifosi juventini, ma anche i betting analysts. Dopo l’approdo dell’attaccante spagnolo in bianconero, infatti, secondo i bookmakers di Snai, l’eventualità della vittoria della Juve in Champions League è offerta a 12.00, subito dopo a Bayern, Liverpool, Manchester City e PSG.

Sempre secondo i bookmakers, invece, l’eventualità che la squadra di Andrea Pirlo vinca tutte e tre le competizioni, e quindi il Triplete, è quotata 72 volte la posta.

LEGGI ANCHE: Lettera Agnelli agli Azionisti: «La Juve scrive record, la situazione finanziaria…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.