Morata cerca vendetta: Juve-Barcellona per cancellare il ko di Berlino
Connettiti con noi

News

Morata cerca vendetta: Juve-Barcellona per cancellare il ko di Berlino

Pubblicato

su

I tifosi juventini ricordano ancora bene il gol di Morata nella finale di Champions poi persa con i blaugrana, lo spagnolo proverà a rifarsi

È ancora fresca per i tifosi bianconeri la ferita della sconfitta in finale di Champions League contro il Barcellona di Messi e Neymar nel 2015. In quella partita il gol della speranza l’aveva segnato proprio Alvaro Morata, che in quell’annata ha giocato la sua migliore stagione nella massima competizione europea (senza contare quella poi vinta con il Real Madrid, ma con un ruolo più secondario all’interno della squadra).

Nel match di questa sera contro il Barcellona, l’attaccante spagnolo vorrà sicuramente rifarsi e proverà ad ogni costo a riscattare la sconfitta di cinque anni fa. Morata ha iniziato col piede giusto sia in campionato che in Champions e vuole continuare su questa scia per tutta la stagione. Il match contro il Barça è l’occasione giusta per confermarlo.

LEGGI ANCHE: Messi ‘orfano’ di Ronaldo: quelle parole su CR7 che passarono alla storia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.