Morata, progetto Champions: si ricompone il link con Danilo e CR7
Connettiti con noi

News

Morata, progetto Champions: si ricompone il link con Danilo e CR7

Pubblicato

su

Morata Juve: lo spagnolo ritrova anche due suoi ex compagni di Madrid, ora l’obiettivo è quello di imitare i blancos della stagione 2016-2017

Cos’hanno in comune questa Juve e il Real Madrid della stagione 2016-2017? Per ora tre giocatori, la speranza è quella a fine stagione di poter aggiungere anche un certo trofeo in bacheca proprio come i blancos, piccolo indizio? Quella coppa ha le grandi orecchie… Andiamo con ordine.

Alvaro Morata è tornato alla Juve e Dybala è stato tra i primi a riabbracciarlo virtualmente con una storia Instagram. In pochi però hanno evidenziato il fatto che l’attaccante spagnolo tornando a Torino ritroverà due compagni della stagione 2016-2017 al Real Madrid: si tratta di Cristiano Ronaldo e Danilo.

I tre giocatori ora allenati da Pirlo nella stagione 2016-2017, guidati da Zidane, diedero vita a diverse azioni pericolose sfruttando i propri punti di forza: la spinta di Danilo sulla destra, la facilità di corsa e d’inserimento in area dello spagnolo e il killer instinct del portoghese. A fine stagione il Real Madrid vinse campionato e soprattutto Champions League. La speranza è che questo trio possa ripetersi anche alla Juve: Pirlo ne sarebbe felice e con lui tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE: Padovan: «Morata poco coraggioso. Dybala? O gioca lui o Alvaro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.