Morata saluta la Juve, ma non è finita qui: la strategia del club su Alvaro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata saluta la Juve, ma non è finita qui: la strategia del club su Alvaro

Pubblicato

su

Morata saluta la Juve, ma non è finita qui: la strategia del club bianconero sullo spagnolo, rientrato all’Atletico Madrid

Nella giornata di ieri è scaduta la possibilità da parte della Juventus di esercitare il diritto di riscatto per Morata ai 35 milioni di euro pattuiti con l’Atletico Madrid. Niente di nuovo né tantomeno sorprendente, visto quello raccontato nelle ultime settimane.

Tuttavia, come confermato questa mattina dal Corriere dello Sport, potrebbe non essere finita qui per Morata. La Juve attende di vedere come si svilupperanno le prossime settimane e, se si dovessero riproporsi condizioni favorevoli, potrebbe tornare all’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.