Morata fa impazzire i giornali: «Gol puntuali come i Dpcm»
Connettiti con noi

News

Morata fa impazzire i giornali: «Gol puntuali come i Dpcm»

Pubblicato

su

Alvaro Morata ha brillato nuovamente in Champions League portando la Juve alla vittoria con una doppietta. I voti dei principali quotidiani sportivi

Alvaro Morata ha brillato nuovamente in Champions League portando la Juve alla vittoria con una doppietta. I principali quotidiani sportivi hanno dato voti altissimi alla prestazione dello spagnolo.

GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – I suoi gol arrivano puntali come i Dpcm. Prima rete da opportunista, la seconda con tiro a giro all’incrocio molto bello. Pirlo lo toglie nel finale per fargli recuperare un po’ di energie. Alla faccia della terza scelta…

CORRIERE DELLO SPORT 8 – È micidiale in questo periodo, tutto quello che tocca diventa gol, assist, quasi gol e comunque pericolo. Gol e prestazione da applausi. Sono 6 in stagione, 4 in Champions

TUTTOSPORT 8 – Riprende il filo interrotto con il Barcellona e, dopo le due reti realizzate a Kiev, arrivano le due di Budapest: il modo più giusto per celebrare le 100 partite nella Juventus, con un bilancio di sei gol in sette partite»

LEGGI ANCHE: Pirlo spiega come cambia il ruolo di Ronaldo con Morata o Dybala – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.