Morata: «Alla Juve sto bene. Siamo giovani, serve fiducia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Morata: «Alla Juve sto bene. Siamo giovani, serve fiducia» – VIDEO

Pubblicato

su

Alvaro Morata, attaccante della Juve, ha parlato in conferenza dal ritiro con la Nazionale spagnola. Le sue parole

L’attaccante della Juve, Alvaro Morata, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro con la Spagna. Le sue parole.

RICHIESTE LUIS ENRIQUE – «Correre, questo è sicuro. Sono contento di quello che mi chiede, è perché crede in me. Per me essere qui è fondamentale. Quando esce una lista ho sempre il telefono in mano per vedere se posso essere qui».

MORATA DIVERSO – «Sono la stessa persona, lo stesso giocatore. Altri anni non ho avuto continuità. Al Chelsea non ero all’altezza, ma se giochi ti dà serenità e non solo».

CONTINUITA’ – «Se non è la prima volta che gioco sei partite di fila con più di 60 minuti, deve essere la seconda. Da lì in poi lavoro e le cose vengono. Farò le cose bene».

JUVE – «Sto molto bene, anche a Madrid. Sono fortunato che mi trattano molto bene ovunque. Siamo una squadra molto giovane e bisogna essere fiduciosi. Ci sono persone qui che segnano molti gol. Raggiungeremo gli obiettivi».

LEGGI ANCHE: Bonucci assente nell’allenamento con l’Italia: svelato il motivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.