Morata, sondaggio per il ritorno alla Juve? Lui vota sì - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata, sondaggio per il ritorno alla Juve? Lui vota sì – FOTO

Pubblicato

su

Morata potrebbe ritornare alla Juve? Una pagina su Instagram lancia il sondaggio e Alvaro vota …sì

Premessa: è solo roba da social. Ma mai come in questo momento i social hanno un così peso specifico. I giocatori oggi vengono inondati di messaggi e lo scivolone è sempre dietro l’angolo. Da Locatelli e quel like, definito poi “involontario”, contro Bonucci ad altri casi simili. Perchè basta semplicemente sfiorare con un dito il tasto e tutti capita. Qua siamo in una casistica simile.

Una fan page di Morata lancia un sondaggio tramite le Instagram Stories. Domanda semplice semplice: “Lo rivorreste alla Juve?” Si/no. Tra i votanti, a sorpresa, spunta proprio il diretto interessato che vota “Sì”. E da lì i tifosi si scatenano. Solo nostalgia canaglia?

Alvaro e la Juve si sono lasciati infatti nel migliore dei modi. E lo spagnolo non ha mai nascosto la sua simpatia per il club bianconero. Se in più ci mettiamo che la moglie Alice è italiana e l’ha conosciuta proprio nel periodo bianconero l’associazione scatta. Col Real dopo la recompra Morata non si è mai trovato totalmente protagonista. Ora al Chelsea ha un grande feeling con Conte. E non c’è in piedi nessuna trattativa con la Juve. Ma il volere conta comunque tanto e di sicuro per il futuro tutte le porte rimangono aperte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.