Morata, sondaggio per il ritorno alla Juve? Lui vota sì – FOTO

alvaro morata
© foto www.imagephotoagency.it

Morata potrebbe ritornare alla Juve? Una pagina su Instagram lancia il sondaggio e Alvaro vota …sì

Premessa: è solo roba da social. Ma mai come in questo momento i social hanno un così peso specifico. I giocatori oggi vengono inondati di messaggi e lo scivolone è sempre dietro l’angolo. Da Locatelli e quel like, definito poi “involontario”, contro Bonucci ad altri casi simili. Perchè basta semplicemente sfiorare con un dito il tasto e tutti capita. Qua siamo in una casistica simile.

Una fan page di Morata lancia un sondaggio tramite le Instagram Stories. Domanda semplice semplice: “Lo rivorreste alla Juve?” Si/no. Tra i votanti, a sorpresa, spunta proprio il diretto interessato che vota “Sì”. E da lì i tifosi si scatenano. Solo nostalgia canaglia?

Alvaro e la Juve si sono lasciati infatti nel migliore dei modi. E lo spagnolo non ha mai nascosto la sua simpatia per il club bianconero. Se in più ci mettiamo che la moglie Alice è italiana e l’ha conosciuta proprio nel periodo bianconero l’associazione scatta. Col Real dopo la recompra Morata non si è mai trovato totalmente protagonista. Ora al Chelsea ha un grande feeling con Conte. E non c’è in piedi nessuna trattativa con la Juve. Ma il volere conta comunque tanto e di sicuro per il futuro tutte le porte rimangono aperte.