Morata torna alla Juve? Quella mossa dell'Atletico aiuta Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata torna alla Juve? Quella mossa dell’Atletico Madrid aiuta Cherubini

Pubblicato

su

Morata torna alla Juve? Quella mossa dell’Atletico fa sperare Cherubini per un possibile ritorno dello spagnolo a Torino

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe non essere ancora finita la storia d’amore tra la Juve e Alvaro Morata. Lo spagnolo, al momento, è tornato in Spagna dopo il mancato riscatto (per 35 milioni di euro) da parte dei bianconeri, ma è in attesa di conoscere il suo futuro.

Il suo rinnovo fino al 2024 con l’Atletico Madrid è una mossa che favorisce la Juventus. Il motivo? Se Alvaro non avesse rinnovato, l’operazione di un nuovo prestito sarebbe stata impossibile, visto che il club della famiglia Gil non avrebbe mai accettato di cederlo a scadenza.

Ora, invece, si apre una nuova partita tra i due club, pronta a sfociare in una vera e propria trattativa. Starà alle due società venirsi incontro: può essere un prestito con obbligo di riscatto oppure una cessione a titolo definitivo con pagamento pluriennale. Ciò che è certo è che sia Morata e sia Allegri spingono per il ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.