Moratti spiazza tutti: «Juve e Inter? No, un'altra merita lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Moratti spiazza tutti: «Juve e Inter? No, un’altra merita lo Scudetto»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve e di Scudetto. Le sue parole

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Ecco le sue parole sulla lotta Scudetto.

INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO – «Potrebbe esserlo ma bisogna ancora vedere tante cose. Per ora il Milan lo merita di più per quanto fatto vedere in campo ma poi c’è anche la Juventus che potrebbe risalire e anche le altre mi sembrano agguerrite. L’Inter la vedo bene e favorita per la vittoria finale ma deve ancora alzare il livello di gioco».

ALLEGRI POST CONTE«Non lo so, ormai non ho più questa conoscenza degli allenatori (sorride; ndr). Allegri è bravo come Conte ma poi bisogna sempre vedere se si ottengono i risultati. Se l’Inter vince è abbastanza chiaro che non si cambierà guida tecnica ma poi nel calcio è tutto relativo».

LEGGI ANCHE: Mazzola scaramantico: «Inter? C’è una cosa che non bisogna mai nominare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.