Morientes, il pronostico: «Juve-Real? 0-1 su rigore inesistente...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Morientes, il pronostico: «Juve-Real? 0-1 su rigore inesistente…»

Pubblicato

su

Fernando Morientes, tre volte campione d’Europa con la maglia del Real, fa il suo personale pronostico per la finale di Cardiff

Fernardo Morientes di finali di Champions se ne intende. Ne ha vinte 3 con la maglia blanca e ci ha trascinato pure il Monaco fino allo sfortunato epilogo contro il Porto di Mourinho (era il 2004). Nel ’98 invece era uno dei presenti ad Amsterdam nel contestato 1-0 del Real sulla Juve, con il gol in sospetto fuorigioco di Mijatovic. Morientes, intervistato da As, si augura lo stesso epilogo: «Mi auguro di nuovo uno 0-1, anche su rigore inesistente…E lo segna Bale».

AMARCORD – Nel 1998 arrivavamo da sfavoriti,- continua Morientes- loro avevano Zidane, Deschamps e Inzaghi. Ma vincemmo noi. Io in realtà col Real nelle finali mi son sempre sentito favorito, ma alla fine decide tutto il destino. Il calcio è uno sport egoista e se arrivi secondo non vieni ricordato. Però l’Atletico e Buffon si meritano una Champions». E a proposito di Bale racconta: «Quando sta bene ha sempre giocato, con la Juve credo che ci sarà». Il protagonista quindi sarà lui e non Cristiano Ronaldo, almeno stando a Morientes. Come nel ’98 la Juve batte il Monaco ed è in finale di Champions con Real. L’esito però questa volta non è ancora scritto.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.