Mijatovic torna a parlare di Juventus: «Le statistiche affermano nettamente che...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mijatovic torna a parlare di Juventus: «Le statistiche affermano nettamente che…»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo montenegrino Predrag Mijatovic ritorna sulle recenti polemiche che lo hanno riguardato in merito alla Juventus con alcune precisazioni

Predrag Mijatovic è tornato a parlare ai microfoni di YouPremium: «Io ho parlato solo di statistica, il Real ha un leggero vantaggio vedendo i precedenti ma conta poco: le finali sono sempre partite particolari”. Ma nessuno ha mai vinto due Champions di fila: prima o poi qualcuno sfaterà anche questo». Il dirigente montenegrino corregge poi il tiro lodando la Juventus: «Contro il Monaco all’inizio ha avuto un po’ di fortuna ma poi ha giocato bene. Hanno campioni e tanta esperienza, hanno un blocco difensivo incredibile, sarà (lo dà proprio per scontato, ndr) una bella finale. Io andrò a Cardiff per vederla: perché sono madridista ma anche perché è bello vedere partite così. La finale del 1998? Non era fuorigioco! Non posso dire diversamente… E poi guardate, nessuno dei loro difensori alza la mano: vuol dire che anche loro avevano capito che la giocata era regolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.