Mourinho e l'ennesimo attacco post sconfitta: con chi ce l'aveva
Connettiti con noi

News

Mourinho e l’ennesimo attacco post sconfitta: con chi ce l’aveva stavolta

Pubblicato

su

Ennesimo attacco di José Mourinho dopo che la sua Roma non vincere: ecco con chi ce l’aveva stavolta il tecnico giallorosso

«La critica che mi è stata fatta è stata fatta da una persona che ha preso tre anni di squalifica per calcioscommesse ed essere criticato da una persona così a me dà gioia perché io sono di un pianeta diverso dal suo» è l’ultima uscita di José Mourinho, che ha così parlato dopo il ko della Roma contro l’Inter.

Ma con chi ce l’aveva il tecnico giallorosso? Alcuni avevano parlato di un possibile coinvolgimento dell’ex Juve Raffaele Palladino, ma con ogni probabilità il riferimento è sulla squalifica di tre anni del presidente AIC Renzo Ulivieri seguito dell’inchiesta Totonero-bis nel 1986, quando allenava il Cagliari. Ulivieri, la cui pena fu confermata anche in secondo grado, tornò ad allenare solo nel 1989 a Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.