Moviola Bologna Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli»
Connettiti con noi

News

Moviola Bologna-Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli»

Pubblicato

su

Moviola Bologna-Juve, Corriere dello Sport choc: «Rigore chiaro su Orsolini, Alex Sandro metta su più muscoli». Così il quotidiano sull’episodio

Il Corriere dello Sport questa mattina commenta così quanto accaduto in occasione del rigore per fallo di Danilo su Orsolini in Bologna-Juve.

LA MOVIOLA – Monitor non funzionante, ma non è un problema: il protocollo IFAB consente al VAR di descrivere all’arbitro ciò che viene visualizzato nei replay, ma non di suggerire la decisione da prendere (la prende l’arbitro sulla sua percezione e sulle informazioni ricevute a voce dal VAR, accadde a La Penna in Spal-Juve e a Del Cerro Grande in Schalke 04-City, epoca pre-Covid). Sul rigore al Bologna (Danilo colpisce il ginocchio sinistro di Orsolini), due situazioni: ma se sulla prima (leggera leggera la spinta di Orsolini su Alex Sandro, che evidentemente deve fare… muscoli, visto quanto successo anche con Milinkovic-Savic nel match contro la Lazio) conta la sua percezione, sulla seconda non vede un rigore definito «chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.