Moviola Inter Juve Supercoppa: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Juve Supercoppa: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve Supercoppa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la finale in programma a San Siro

La Juve affronta l’Inter, nel match valido per la finale di Supercoppa. Sarà l’arbitro Doveri a dirigere l’incontro, coadiuvato dai due assistenti Bindoni e Imperiale. Il Quarto Uomo sarà Fabbri. Mazzoleni sarà il VAR dell’incontro, con Longo Assistente VAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Inter Juve.

11′ Proteste dell’Inter – per un mancato calcio di rigore. Barella va giù in area di rigore dopo un contatto con Chiellini, giudicato regolare dall’arbitro Doveri. Il Var conferma la decisione del direttore di gara.

33′ Rigore per l’Inter – Dzeko anticipa De Sciglio in area di rigore: il terzino bianconero interviene in netto ritardo sul bosniaco. Nessun dubbio per Doveri e la sala Var. Decisione giusta. 

43′ Ammonito Bernardeschi – Proteste eccessive dell’esterno della Juventus, Doveri estrae il giallo.

60′ – Ammonito Dzeko – Il bosniaco entra in netto ritardo su De Sciglio. Giallo sacrosanto.

105′ Ammonito Dybala – Ripartenza Inter interrotta dal tocco di mano del numero 10 bianconero. L’arbitro estrae il giallo.

106′ Ammonito Correa – Anticipo di Chiellini in area di rigore. L’argentino interviene in ritardo ed è ammonito.

109′ Ammonito Rugani – Giallo anche per il difensore della Juventus, che interviene in netto ritardo.

118′ Ammonito Vidal – Il cileno interrompe una promettente ripartenza bianconera. Giallo sacrosanto.

120′ Ammonito Sanchez – L’attaccante dell’Inter si toglie la maglia dopo il gol che decide la Supercoppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.