Moviola Juve Maccabi Haifa: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Maccabi Haifa: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Maccabi Haifa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la 3^ giornata dei gironi di Champions League 2022/23

La Juve affronta il Maccabi Haifa, nel match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Sarà il fischietto dello svizzero Sandro Scharer a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti De Almeida e Zogaj. Il quarto uomo sarà Alan Bieri, con il tedesco Fritz al VAR e San all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Maccabi Haifa.

6′ Di Maria toccato in area – Il Fideo calcia col destro e cade a terra per l’impatto con un avversario, l’arbitro fa giocare.

15′ Tocco di gomito di McKennie – L’americano, in barriera, respinge un tiro su punizione che finisce fuori. L’arbitro dopo un rapido silent check conferma il calcio d’angolo per il Maccabi.

35′ Gol Rabiot – Invenzione di Di Maria, il francese col sinistro colpisce. Tutto buono.

49′ Gol Vlahovic – Ripartenza letale di Di Maria che con l’esterno serve il serbo. A tu per tu il bomber non sbaglia. Tutto regolare.

53′ Ammonito Tchibota – Il giocatore del Maccabi Haifa commette fallo su Rabiot e si prende il primo giallo della partita.

64′ Fuorigioco di Vlahovic – Di Maria serve il serbo che supera il portiere e mette in porta la palla del 3-0. Il guardalinee alza la bandierina e l’arbitro conferma il fuorigioco dopo un check del Var.

75′ Gol David – Palla filtrante dalla propria metà campo di Chery, Szczesny esce coi tempi sbagliati dalla propria area e viene saltato dal giocatore del Maccabi Haifa che segna a porta vuota.

80′ Ammonito Alex Sandro – Il brasiliano atterra in scivolata Sundgren. E’ il primo ammonito della Juve.

83′ Gol Rabiot – Il francese svetta di testa su assist di Di Maria da calcio d’angolo. Tutto buono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.