Multa per Allegri, Pistocchi: «Cattivi esempi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Multa per Allegri, Pistocchi: «Cattivi esempi»

Pubblicato

su

Telefono alla guida: Allegri multato e poi il battibecco con due vigili urbani di Torino, Maurizio Pistocchi su Twitter: «Cattivi esempi»

I fatti risalgono al 25 maggio scorso, ben prima di Cardiff. Massimiliano Allegri sarebbe stato fermato in pieno centro a Torino (zona Cavour), mentre stava guidando e telefonando allo stesso tempo. Disavventura che però non finisce qua per il tecnico bianconero, in procinto di rinnovare fino al 2019. Multa da 100 euro e situazione chiusa? Non proprio, perchè da lì nasce un battibecco e i due agenti hanno inviato un’informativa all'”Ufficio casi semplici” del pm Patrizia Caputo. Insomma un procedimento penale di facile disbrigo. Anche perchè Max non avrebbe avuto con sè la patente di guida da mostrare.

Per un caso strano del destino i due agenti fanno anche parte della pattuglia di scorta al pullman dei bianconeri dello Juventus Stadium. La notizia fa comunque il giro del web e sui social rimbalzano ogni tipo di reazione. Fra tutte c’è da segnalere il “rimprovero” dell’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi, che nella sua rassegna stampa su Twitter parla di «cattivi esempi». Per poi rincarare la dose poco dopo, ma su aspetti prettamente tecnici. «Nella storia della Juventus 19 allenatori hanno vinto Scudetto e Coppa Italia,ma solo uno la Champions.L’unico che non giocava all’italiana». Il suo nome? Marcello Lippi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.