Muriel: «Per la Juve non sarà facile. Scudetto? Ci siamo anche noi»
Connettiti con noi

News

Muriel senza paura: «Per la Juve non sarà facile. Scudetto? Ci siamo anche noi»

Pubblicato

su

Muriel non si nasconde e delinea gli obiettivi dell’Atalanta per la prossima stagione: «In tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi»

Tutte le squadre scaldano i motori in vista dell’inizio del campionato. Luis Muriel, numero 9 dell’Atalanta non si nasconde e lancia il guanto di sfida a Juve e Inter. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:

«Spero che sia un’annata come quella dell’anno scorso. Abbiamo perso qualche punto di troppo che ci avrebbe fatto lottare per obiettivi importanti e questo ci deve servire come insegnamento per il campionato che inizieremo tra poco. Vogliamo vincere più partite possibili per lottare per il nostro sogno. L’Inter quest’anno si è rinforzata molto, poi c’è il Milan che ha chiuso la stagione scorsa con entusiasmo. Ci sono poi altre tre o quattro squadre che faranno bene, come Roma, Lazio e Napoli. Sarà un bel campionato, per la Juventus non sarà facile vincere come negli anni precedenti, in tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi».

LEGGI ANCHE: Juventus Under 23, domenica un’amichevole con l’Imolese: luogo e orario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.