Muriel senza paura: «Per la Juve non sarà facile. Scudetto? Ci siamo anche noi»

© foto www.imagephotoagency.it

Muriel non si nasconde e delinea gli obiettivi dell’Atalanta per la prossima stagione: «In tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi»

Tutte le squadre scaldano i motori in vista dell’inizio del campionato. Luis Muriel, numero 9 dell’Atalanta non si nasconde e lancia il guanto di sfida a Juve e Inter. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:

«Spero che sia un’annata come quella dell’anno scorso. Abbiamo perso qualche punto di troppo che ci avrebbe fatto lottare per obiettivi importanti e questo ci deve servire come insegnamento per il campionato che inizieremo tra poco. Vogliamo vincere più partite possibili per lottare per il nostro sogno. L’Inter quest’anno si è rinforzata molto, poi c’è il Milan che ha chiuso la stagione scorsa con entusiasmo. Ci sono poi altre tre o quattro squadre che faranno bene, come Roma, Lazio e Napoli. Sarà un bel campionato, per la Juventus non sarà facile vincere come negli anni precedenti, in tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi».

LEGGI ANCHE: Juventus Under 23, domenica un’amichevole con l’Imolese: luogo e orario

Condividi