Mustafi per la difesa della Juve: è sfida all'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mustafi per la difesa della Juve: è sfida all’Inter

Pubblicato

su

Il difensore dell’Arsenal potrebbe tornare in Italia. L’Inter è sulle sue tracce ma attenzione alla Juventus. Le ultimissime su Mustafi

Juventus a caccia di colpi last minute. «Garay? E’ un ottimo giocatore ma è complicato» ha detto Marotta. I bianconeri potrebbero virare dunque su altri elementi. Il difensore centrale del Valencia, nonostante le parole dell’ad, rimane un obiettivo dei bianconeri ma attenzione anche alla pista Mustafi. Il difensore dell’Arsenal non è considerato un incedibile e potrebbe andare via.

Sul difensore tedesco ex Sampdoria c’è anche l’Inter. I Gunners non vorrebbero cederlo in prestito con diritto di riscatto e i nerazzurri in questo momento sembrano essersi defilati. La Juventus ha avviato i primi contatti ma non ha presentato delle offerte. La sensazione è che per prendere Mustafi, difensore centrale abile anche a giocare da terzino destro, bisognerà fare uno sforzo economico importante, inserendo l’obbligo di riscatto in un eventuale prestito. A riferirlo è “Tuttosport“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.