Nandez Juve, infortunio per l'obiettivo di mercato. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Nandez Juve, infortunio per l’obiettivo di mercato. Le condizioni

Pubblicato

su

Nandez Juve, infortunio per l’obiettivo di mercato corteggiato a lungo dai bianconeri a gennaio. Le condizioni del centrocampista

Il Cagliari si è affidato ai suoi canali ufficiali svelare le condizioni di Nandez, obiettivo di mercato della Juve assente da parecchio per infortunio. Il comunicato del club rossoblù.

IL COMUNICATO – «A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare».

Nandez è in dubbio per la partita con la Juve del 10 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.