Nani svela il retroscena: «Dovevo andare alla Juve. Era tutto fatto, ma...»
Connettiti con noi

News

Nani svela il retroscena: «Dovevo andare alla Juve. Era tutto fatto, ma…»

Pubblicato

su

Nani, centrocampista dell’Orlando City, ha svelato un retroscena legato ad un passaggio mancato alla Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Tribuna Expresso, Nani ha svelato un retroscena legato al 2014, quando fu vicino a vestire la maglia della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RETROSCENA«Mentre recuperavo dal mio infortunio, dovevo andare alla Juventus. Era tutto fatto. La Juventus mi voleva, lo United aveva detto di sì, l’allenatore aveva dato il suo ok. E poi all’ultimo minuto, a mercato praticamente chiuso, allo United decidono che non vogliono più fare l’affare e che non mi avrebbero lasciato andare. Ho chiesto loro perché, mi hanno risposto solamente ‘tu resti qui, non te ne vai’. Ero arrabbiato per come erano andate le cose, ma almeno pensavo che volessero tenermi perché ero importante per il club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.