Napoli, alta tensione Insigne-De Laurentiis: il capitano può finire fuori rosa
Connettiti con noi

News

Napoli, alta tensione Insigne-De Laurentiis: il capitano può finire fuori rosa

Pubblicato

su

Napoli, alta tensione tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis: il capitano può essere messo subito fuori rosa. Le ultime

La maxi offerta del Toronto da circa 15 milioni a stagione avrebbe quasi convinto Lorenzo Insigne a lasciare Napoli a giugno alla naturale scadenza del contratto. Secondo quanto riportato da Tuttosport potrebbero aprirsi scenari inimmaginabili per il capitano azzurro.

Il presidente del Napoli De Laurentiis, infatti, potrebbe andare allo scontro totale decidendo anche di mettere fuori rosa Insigne. Il calciatore rischierebbe così di perdere la possibilità di disputare i playoff Mondiali con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.