Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus

Pubblicato

su

Napoli, Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus. Il presidente partenopeo ha effettuato il tampone nella giornata di ieri

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è risultato positivo al Coronavirus. Questo il comunicato informativo della società partenopea: «La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri».

In mattinata erano emerse alcune indiscrezioni in merito alla positività di un presidente ieri presente all’assemblea di Lega, tra l’altro reo di aver utilizzato in modo non rigorosa la mascherina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.