Napoli, infortunio Koulibaly: obiettivo recupero con la Juve
Connettiti con noi

News

Napoli, infortunio Koulibaly: obiettivo recupero con la Juve

Pubblicato

su

Le ultimissime notizie sul recupero di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli infortunato che potrebbe tornare con la Juve in Supercoppa

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è finito ko nelle ultime ore e sarà costretto a stare fermo per diverse settimane. Il centrale azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro.

Come riferito dal Napoli il giocatore verrà rivalutato tra 10 giorni. Koulibaly salterà il Torino, ma sembrano a forte rischio anche le prime tre gare del 2021, Cagliari, Spezia e Udinese. Secondo Il Mattino, l’obiettivo del club azzurro è quello di riavere KK nella Supercoppa contro la Juve, il 20 gennaio prossimo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lozano: le sue condizioni in vista della Supercoppa con la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.