Napoli-Juve blindata: maxi misure di sicurezza al San Paolo
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve blindata: maxi misure di sicurezza al San Paolo

Pubblicato

su

800 agenti e 600 steward: maxi misure di sicurezza al San Paolo per Napoli-Juve. Il Questore: «Dimostriamo di essere civili»

È la partita dell’anno in Serie A, la più sentita. In occasione di Napoli Juve saranno coinvolti 800 agenti e 600 steward dentro e fuori il San Paolo per garantire flusso e deflusso dei tifosi bianconeri. Come scrive La Gazzetta dello Sport sono 350 i biglietti venduti per il settore ospiti, ma i tifosi di Madama residenti in Campania alloggeranno in tutto l’impianto.

Il Questore di Napoli ha chiamato tutti al massimo senso civico: «E’ un’occasione per dimostrare quanto possiamo essere civili, rispettosi delle regole e capaci di favorire un incontro di calcio in piena serenità. Sarebbe convenuto che non arrivassero juventini, ma vedo che i biglietti venduti del settore ospiti sono pochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.