Napoli Juve: CR7 sta bene, a centrocampo Bentancur o Emre Can?
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: CR7 sta bene, a centrocampo Bentancur o Emre Can?

Pubblicato

su

 

Problema risolto per il portoghese. Salgono invece i dubbi sul centrocampo in vista della sfida dei bianconeri al San Paolo

Totalmente rientrato il problema alla caviglia per Cristiano Ronaldo, il fastidio che affligeva il portoghese, non è più un problema. Già da ieri la stella bianconera ha lavorato con i compagni ed è pronto a scendere in campo domani sera al San Paolo. Non vuole correre nessun riscio però Massimiliano Allegri che rimane cauto in vista del ritorno di Champions contro l’Atletico del 12 marzo.

Secondo la Gazzetta dello Sport la formazione sembrerebbe abbastanza delineata: in porta Szczesny, difesa con Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro mentre Dybala, Mandzukic e Cristiano per l’attacco. L’unico dubbio è tra Emre Can e Bentancur, chi indosserà la terza maglia del centrocampo accanto a Pjanic e Matuidi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.