Napoli Juve: info e sicurezza per i tifosi, come raggiungere il San Paolo
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: info e sicurezza per i tifosi bianconeri, come raggiungere il San Paolo

Pubblicato

su

La Questura di Napoli fornisce le informazioni utili ai tifosi della Juventus per raggiungere lo Stadio San Paolo in occasione di Napoli-Juve

In vista del match in programma domenica sera alle 20.30 tra Napoli e Juventus, la Questura di Napoli ha fornito alcune informazioni utili per la sicurezza dei tifosi bianconeri nella movimentazione verso lo Stadio San Paolo. Eccole riportare così come vengono proposte sul sito ufficiale della Juventus:

«La movimentazione dei tifosi avvenga in forma aggregata

Nel dettaglio, saranno organizzati due meeting point per i tifosi della Juventus:  

  • · Stazione Marittima
  • · Area di servizio “San Nicola Ovest” – autostrada A1 direzione Napoli

In queste aree saranno effettuate le prime operazioni di controllo e sarà organizzata la movimentazione in sicurezza dei tifosi fino allo stadio San Paolo.

I due meeting point saranno attivi e presidiati a partire dalle ore 14:00. I cancelli apriranno alle 17:30 (3 ore prima dell’inizio della gara). In base ai tifosi attesi, si partirà in direzione stadio non appena si raggiungerà il numero previsto.

In ogni caso l’ultima partenza prevista è alle ore 18:00; si consiglia quindi di arrivare con congruo anticipo presso i meeting point, diversamente dovranno recarsi allo stadio in autonomia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.