Nazionale femminile, Girelli guida la missione Europeo: c'è la Bosnia
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, Girelli guida la missione Europeo: c’è la Bosnia

Pubblicato

su

Nazionale femminile, Girelli guida la missione Europeo: c’è la Bosnia. L’attaccante della Juventus Women può trascinare le azzurre

La Nazionale femminile di Milena Bertolini è pronta a fare un altro passo verso la conquista del pass valido per l’accesso alla fase finale degli Europei che si terranno in Inghilterra nell’estate del 2022. Dopo il rinvio della gara con Israele, le azzurre -18 punti in 6 partite nel gruppo B – affrontano la Bosnia prima del cruciale doppio confronto con la Danimarca (selezione con cui condividono il primato nel raggruppamento).

Appuntamento domani (martedì) alle ore 16 a Zenica. La fascia da capitano sarà stretta al braccio di Cristiana Girelli, leader offensivo della Nazionale con i suoi 5 gol nelle prime 6 gare del girone. L’attaccante della Juventus Women sta vivendo un grande inizio di stagione a livello realizzativo con 4 centri in 3 gare. Sarà le il punto di riferimento lì davanti. Oltre a lei altre 6 bianconere convocate per il match: Giuliani, Boattin, Galli, Rosucci, Caruso e Bonansea.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, riecco Salvai: a disposizione al rientro col Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.