Nazionale femminile, Girelli guida la missione Europeo: c’è la Bosnia

© foto www.imagephotoagency.it

Nazionale femminile, Girelli guida la missione Europeo: c’è la Bosnia. L’attaccante della Juventus Women può trascinare le azzurre

La Nazionale femminile di Milena Bertolini è pronta a fare un altro passo verso la conquista del pass valido per l’accesso alla fase finale degli Europei che si terranno in Inghilterra nell’estate del 2022. Dopo il rinvio della gara con Israele, le azzurre -18 punti in 6 partite nel gruppo B – affrontano la Bosnia prima del cruciale doppio confronto con la Danimarca (selezione con cui condividono il primato nel raggruppamento).

Appuntamento domani (martedì) alle ore 16 a Zenica. La fascia da capitano sarà stretta al braccio di Cristiana Girelli, leader offensivo della Nazionale con i suoi 5 gol nelle prime 6 gare del girone. L’attaccante della Juventus Women sta vivendo un grande inizio di stagione a livello realizzativo con 4 centri in 3 gare. Sarà le il punto di riferimento lì davanti. Oltre a lei altre 6 bianconere convocate per il match: Giuliani, Boattin, Galli, Rosucci, Caruso e Bonansea.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, riecco Salvai: a disposizione al rientro col Milan

Condividi