Nazionali, scintille tra Lichtsteiner e André Silva: è già Milan-Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, scintille tra Lichtsteiner e André Silva: è già Milan-Juve – FOTO

Pubblicato

su

Nella sfida valida per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018, pestone di Lichtsteiner ai danni del portoghese. Si surriscalda l’atmosfera in vista di Milan-Juventus

Sabato 28 Ottobre. Questa la data che il calendario della Serie A propone per il big match tra Milan e Juventus in quel di San Siro. Ma, a giudicare da quanto successo nella serata di ieri, alcuni protagonisti sono decisamente già in clima partita.

Nel match decisivo per la qualificazione diretta a Russia 2018 si fronteggiano Portogallo e Svizzera. Il vantaggio lusitano nel primo tempo innervosisce la formazione elvetica che, in preda alla frustrazione, si lascia andare a qualche contrasto di troppo. L’episodio incriminato al 5′ della ripresa: pestone (volontario?) del capitano degli svizzeri Stephan Lichtsteiner – in gol nella precedente uscita con la sua selezione – ai danni del giovane attaccante ex Porto, André Siva (che si rifarà con gli interessi siglando il gol del definitivo 2-0). Non bisogna essere certo dei gran maliziosi per ricondurre i due atleti ai relativi club di appartenenza: guarda un po’ Juventus e Milan. Possibile che il terzino abbia voluto lanciare un messaggio preventivo in vista della sfida di Campionato? Difficile a dirsi; quel che è certo è che Milan-Juventus infiamma già gli animi di tifosi e protagonisti. Il tema “Bonucci contro il suo passato” non sarà l’unico di una gara che si preannuncia incandescente.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.