Nedved: «Il futuro di Allegri non può dipendere dall'Atletico»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Il futuro di Allegri non può dipendere dall’Atletico»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match tra i bianconeri e l’Udinese introducendo la gara

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match tra i bianconeri e l’Udinese. Il Pallone d’Oro ceco ha presentato la gara.

UDINESE – «Mi piace l’approccio. Pericolo c’è prima della Champions, la partita decisiva è quella di martedì. Ma noi dobbiamo vincere il campionato e confermarci dopo Napoli per fare un altro passo. Non possiamo fermarci in questo periodo, dobbiamo essere pronti».

ALLEGRI – «L’allenatore non può dipendere da un passaggio di turno in Champions. C’è un ottimo rapporto tra tutti noi. Allegri si è incontrato con il presidente come ogni anno, sono contento che abbiano dato precedenza alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.