Nedved e quel discorso a Dybala sul futuro: cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Nedved e quel discorso a Dybala sul futuro: cosa si sono detti

Pubblicato

su

Nedved e quel discorso a Dybala sul futuro: cosa si sono detti. Il vicepresidente della Juventus avrebbe parlato con la Joya

Come riportato da Il Corriere di Torino nelle scorse settimane si sarebbe tenuto un confronto tra Paulo Dybala e Pavel Nedved sul futuro dell’attaccante argentino. «Lascia perdere, sono tutte cavolate, la Juve punta su di te e non ti vuole vendere», sarebbe questa la presunta sintesi del discorso fatto dal vicepresidente alla Joya.

Nell’ambiente bianconero non sarebbe però piaciuto l’atteggiamento di Dybala nella frazione di partita giocata con l’Ajax né tantomeno quello di alcuni allenamenti. Il futuro rimane di difficile lettura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.